Un gruppo interdisciplinare per parlare di hockey su prato a convegno sul monte di Portofino

L’hockey è uno sport di squadra, cosa succede quando singoli professionisti giocano insieme?

Un’idea semplice: chiedere ad esperti che da anni lavorano con bambini, genitori, famiglie e sport, di parlare di hockey, mantenendo il valore del gioco e del divertimento.
Così domenica 26 luglio 2020, è partita questa nuova avventura con una gita in moto e scooter sul monte di Portofino a parlare circondati dalla natura di hockey su prato. Professionisti di diversi ambiti, dall’imprenditore all’insegnante di educazione fisica, dal project manager all’osteopata, dallo psicologo al responsabile di un science museum.
Il divertimento ha unito i singoli creando un gioco di squadra e quindi continueranno gli incontri per creare rete e interesse sull’hockey su prato.
Il prossimo incontro, che si arricchirà di nuovi partecipanti, a settembre.