L’Hockey arriva a San Desiderio

L’hockey Club Genova partecipa ai centri estivi della Coop. Sport Service Family S.S.D.r.l a San Desiderio nel cuore del Altum Park, il parco sportivo outdoor di Genova.
Fino all’inizio della scuola, bambini dai 5 ai 7 anni, dagli 8 ai 10 anni e dagli 11 ai 12 anni saranno sui campi dell’ Altum Park a provare l’hockey su prato.
Insieme all’orientering, al tiro con l’arco e alla bike, anche un gioco di squadra come l’hockey su prato favorisce lo stare insieme dei bambini, il divertimento e l’apprendimento attraverso il gioco. La proposta graduale degli allenatori federali di hockey è attenta alle competenze maturate dal bambino, sviluppa e allena le abilità di movimento, emotive e relazionali.

Scuola Hockey HC Genova San Desiderio

Domenica 27 settembre 2020 l’hockey club Genova sarà presente all’Open Day dell’Altum Park, un pomeriggio dedicato allo sport . Vieni a giocare a hockey!
Ti aspettiamo in Via Pomata 8 a San Desiderio

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.