L’HC Genova fa Bingo! La stagione 2020-2021 inizia con 5 scuole hockey

L’HC fa Bingo! La stagione 2020-2021 inizia con 5 scuole hockey sul territorio genovese: Recco, San Martino, San Fruttuoso, San Desiderio e Lagaccio.

Alle tradizionali scuole di Recco, San Martino e Lagaccio, si sono aggiunte quest’anno la scuola hockey di San Fruttuoso e la scuola hockey San Desiderio.
Un progetto ambizioso, quello delle 5 scuole hockey dell’Hockey Club Genova: offrire e favorire l’accesso al gioco dell’hockey nel quartiere di appartenenza per tutti i piccoli giocatori di hockey.
I corsi hockey sono iniziati su tutti i campi per un offerta che va dal lunedì al sabato.

Hockey Club Genova scuola hockey

I ragazzi e le ragazze più grandi hanno possibilità quindi di fare hockey tutti i giorni della settimana, in questo caso spostandosi nei campi delle diverse scuole hockey:

• Si inizia al lunedì al campo dell’Album Park dalle 18.30 alle 19.30: un corso per chi vuole avvicinarsi all’hockey dagli 8 ai 12 anni e un allenamento per gli U14 e U16F.
  • Il martedì Recco offre la possibilità di fare preparazione atletica e il corso hockey per i più piccoli.
  • A San Fruttuoso l’Hockey Village ha aperto i battenti col corso di hockey del mercoledì e del sabato per i più piccoli dai 6 ai 12 anni – sono allo studio anche corsi per i piccolissimi: vi terremo informati nelle prossime settimane.
  • A San Fruttuoso anche l’U16 F e la Over 18F al mercoledì sera.
  • Al Lagaccio giovedì con la U16-U18M e venerdì con la scuola hockey per i più piccoli e gli allenamenti della U12 e U14 maschile e femminile.
  • Il sabato mattina corsi hockey per i più piccoli a Recco, San Martino e San Fruttuoso e gli allenamenti degli U16 a Recco.

La possibilità di avere a disposizione più campi favorisce la possibilità di giocare in numeri limitati e in sicurezza, mantenendo il distanziamento sociale necessario in questo periodo di emergenza, grazie anche al lavoro di tutti gli allenatori, assistenti allenatori, preparatori atletici, animatori sportivi della hockey Community HC.

Ecco lo staff HC che renderà possibile tutta l’attività dei corsi hockey e allenamenti per la stagione 2020-2021:
  • Alessandra Arscone
  • Pietro Serrachieri
  • Franco Arscone
  • Silvano Zerega
  • Matteo De Paoli
  • Roberto Garaventa
  • Fiorenzo Romano Rainone
  • Giancarlo Saba
  • Marco Arscone
  • Piergiorgio Cardinale
  • Daniel Menck
  • Luca Passalacqua
  • Manuela Sarli
  • Julia Cusano

Per facilitare la comunicazione tra genitori e club abbiamo individuato per questa stagione un referente tecnico/organizzativo per ogni polo, oltre agli allenatori di categoria e a chi si occupa di aspetti burocratici e quote:
  • Recco: Piergiorgio Cardinale
  • San Martino: Alessandra Arscone
  • Lagaccio: Fiorenzo Romano Rainone
  • San Fruttuoso: Marco Arscone
  • San Desiderio: Marco Arscone

Tutti gli orari dei corsi hockey li trovate sul sito www.scuolahockey.it
Per maggiori informazioni sui corsi contattare la segreteria organizzativa al tel. 3473172267.

Taggato . Aggiungi ai preferiti : permalink.