L’Hockey Village apre a Genova San Fruttuoso

Pronto per la firma l’accordo tra ASD Genova Hockey Club e l’ASD Paola Licheri per la creazione di un centro sportivo dedicato all’hockey su prato a San Fruttuoso.

Il nome “Hockey Village” nasce dal fatto che la struttura, chiusa da mura e protetta, raccoglie nello stesso complesso più spazi fruibili da bambini, genitori e famiglie.
Il primo “Hockey Village” in Liguria prevede un piccolo campetto a 5, una palestra e una club house, un auditorium e un parco giochi: un vero e proprio villaggio per l’hockey.
L’augurio è che possa diventare nel giro di pochi anni un punto di riferimento per attività quotidiane a tema hockey.

L’Hockey Village rappresenta un’opportunità di crescita per l’HC Genova e per l’hockey su prato. Vi aspettiamo, tenetevi informati sugli sviluppi e aiutateci a far conoscere questo spazio a quante più persone possibile.

hockey Village HC Genova