L’Hockey Communication Team

L’Hockey Club Genova si sta organizzando come una hockey community e all’interno delle comunità è importante che le informazioni girino.

Così un gruppo di genitori ha dato vita all’Hockey Communication Team con tre diversi obiettivi:

1) Promuovere la circolazione di informazione interna al club, tenendo informati tutti genitori e giocatori delle iniziative, eventi, attività e news riguardanti l’Hockey Club Genova

2) Promuovere l’hockey a chi non lo conosce per farlo avvicinare a questo sport che ci appassiona

3) Raccontare alla hockey community allargata quello che stiamo facendo

E’ stato creato in via sperimentale una raccolta di news l’ “HC News, piccoli passi per diventare il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo dell’hockey” distribuito via whatsapp a tutti i giocatori e genitori dell’Hockey Club Community, come strumento di “comunicazione” interna.

Sono benvenuti suggerimenti e idee, scrivi a redazione@hockeyclubgenova.it
I tuoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare il servizio e la proposta.

Nei prossimi mesi struttureremo maggiormente l’attività implementando il sito e il blog di www.scuolahockey.it e www.hockeyclubgenova.it , rendendo ancora più vitale la pagina FB e Instragram.

Al momento la redazione è composta da Raffaele Pisani, Giovanni Firullo, Anna Martini, Massimiliano Spanedda.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.