Campionati stagione 2020-2021 Hockey Club Genova

Nella prossima stagione prato, l’HC Genova scende in campo con:

U12 maschile e femminile
U14 maschile e femminile
U16 maschile e femminile
Serie B maschile prima squadra
e l’esordio della prima squadra femminile (la Over 18F) in A2

Ci sarà anche un torneo U12+ (in pratica una U13) che non farà un campionato ma un torneo della Federazione Italiana Hockey (FIH). L’iniziativa è stata promossa dalla FIH dopo la stagione passata interrotta dal covid 19.

L’ HC Genova ha iscritto queste squadra ai campionati anche se non ci sono ancora notizie certe sulle effettiva date di inizio, tutto dipenderà dall’evoluzione del quadro di emergenza sanitaria legata al COVID 19. Non si avranno notizie in merito comunque fino al 20 settembre data in cui si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio federale.

Nel frattempo condizioni sanitarie permettendo, ci alleneremo per prepararci ai campionati con gli allenamenti che riprenderanno dai primi di settembre.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.