Non solo hockey: conferenze gratuite per genitori

Mappa non disponibile

sabato 26 Settembre - sabato 12 Dicembre

Hockey Village

Non solo hockey
Informazioni e strumenti per crescere i propri figli

L’hockey Club Genova organizza un ciclo di conferenze gratuite per genitori tenute da psicologi, antropologi, osteopati, educatori, divulgatori scientifici, insegnanti di educazione fisica, nutrizionisti su diversi temi riguardanti i bambini e l’essere genitore.

quando:
tutti i sabati dalle 16.30 alle 18

dove:
c/o Hockey Village
salita nuova NS del monte 3
Genova
in Club House

Calendario conferenze

sabato 26 settembre: “Cosa sta succedendo? Quando il genitore si disorienta” Daniela A. Albesi (psicologa psicoterapeuta)
sabato 3 ottobre: “Osteopatia e Sport” con Barbara Milighetti (osteopata)
sabato 10 ottobre: “Mens sana in corpore sano: iniziamo sin da piccoli” Marco Arscone (psicologo psicoterapeuta)
sabato 17 ottobre: “Chi arriva prima si occupa di chi arriva dopo: l’ordine naturale nella famiglia” Daniela A. Albesi (psicologa psicoterapeuta)
sabato 31 ottobre: “Che stanchezza, affrontiamo insieme la fine della giornata” Federica Micucci (antropologa counselor)
sabato 7 novembre: “L’attività motoria giusta al momento giusto…. Tappe fondamentali per diventare un bambino felice e un atleta completo” Fiorella Delehaye (insegnante educazione fisica)
sabato 14 novembre: “Alimentazione e sport: quando buono fa rima con sano” Linda Sacchetti (biologa nutrizionista)
sabato 21 novembre: “Homo ludens: il ruolo del gioco nei bambini e negli adulti” Daniela A. Albesi (psicologa psicoterapeuta)
sabato 28 novembre: “La comunicazione genitore figlio” Marco Arscone (psicologo psicoterapeuta)
sabato 5 dicembre: “Proposte di gioco collaborativo tra bambini e adulti: il tinkering” Raffaella Denegri (Educatore professionale, responsabile animazione scientifica)
sabato 12 dicembre: “Sapere, saper fare e saper essere per genitori” Daniela A. Albesi (psicologa)

Necessaria prenotazione.

per maggiori informazioni e prenotazione
info@hockeyclubgenova.it

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.