Allenatori in campo: parliamo di hockey con…

Mappa non disponibile

martedì 12 Maggio

Video conferenza Hockey Club Genova

Categoria

La formazione e l’aggiornamento degli allenatori sono elementi fondamentali in un club di hockey.

Studiare, confrontarsi, condividere una metodologia e conoscere il contesto e le caratteristiche della struttura organizzativa e degli allievi e dei giocatori è importante per gli allenatori, che  sono l’elemento imprescindibile della struttura organizzativa e sono coloro che portano i valori della società ai giovani.

Gli stili possono essere diversi ma la capacità di condividere e confrontarsi unita alla costante voglia di imparare, sono il buon esempio che gli allenatori di hockey danno ai giocatori e allievi.

Ogni settimana ne parliamo  in video conferenza con un ospite diverso, protagonista del panorama italiano e internazionale.

quando:
tutti i martedì